Oggi è martedì 16 luglio 2019  

Ricerca nel sito del Comune

Chi siamo

 Il Mercato Avicunicolo all’Ingrosso di Forlì, sorto agli inizi degli anni ’60, si è progressivamente sviluppato conquistando una posizione di primo piano nell’ambito della commercializzazione avicunicola nazionale, trasformandosi da una piazza fisica di scambio dei prodotti, a piazza telematica basata sul modello del Market Information System americano, ovvero l’individuazione dei dati e delle informazioni da mettere a disposizione degli operatori del settore per l’espletamento della loro attività.
All’interno della Sala Contrattazioni del Mercato ogni lunedì mattina si riunisce un’apposita Commissione con il compito di decidere i prezzi dei prodotti avicunicoli all’ingrosso per la settimana di riferimento e predisporre il relativo listino.
Per poter accedere al Mercato ed usufruire dei relativi servizi, gli operatori interessati sono tenuti a:
- essere in possesso dei requisiti di ammissione alla struttura mercantile normativamente prescritti ai sensi della Legge Regionale 1/1998;
- sottoscrivere il modello contenente le "Condizioni Generali di Utilizzazione" della "Sala delle Contrattazioni";
- essere muniti del badge magnetico rilasciato dagli uffici del Servizio Mercati;
- rispettare tutte le norme e condizioni contenute nel vigente Regolamento di Mercato, i quanto applicabili, nella vigente "Disciplina della Sala delle Contrattazioni" e nella "Carta dei Servizi della Sala delle Contrattazioni".
Qualsiasi informazione relativa all’iter procedurale, alla modulistica nonchè agli adempimenti necessari e conseguenti l’accesso dei servizi stessi, potrà essere richiesta sia telefonicamente che mediante posta telematica.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti indirizzi e-mail:

mercato@avicola-forli.com
direzione@avicola-forli.com

Italian English Deutsch Espanol Francaise

Servizi interni e sviluppo informatico, organizzativo e delle risorse umane - Servizio Informatica - Unità Web Intersettoriale
Ufficio Web p.zza Saffi, 1 47100 Forlì
Telefono Centralino Comune di Forlì: +39-0543-712111